LA PS5 PRONTA
Ormai non è più un mistero. Svelata la nuova Play Station 5 con il suo design total white. Un’inversione di tendenza rispetto al total black che ha caratterizzato la consolle della Sony negli ultimi anni. Il portale olandese Let’s Go Digital aveva richiesto l’intervento dell’italiano Giuseppe Spinelli, noto nel mondo videoludico come “Snoreyn”, per realizzare una simulazione della versione in un look total black di PlayStation 5. Ma gli amanti dello stile nero resteranno delusi. Almeno per adesso Sony conferma, infatti, che la consolle sarà solo bianca. Esisteranno due versioni, ma non per il colore.
La Ps5, infatti, potrà essere fornita o meno di lettore blue-ray, questo comporterà, però, un costo ulteriore da sostenere rispetto alla versione base. Nonostante sul prezzo ci siano tante indiscrezioni ancora, non esiste una dato ufficiale.
28 i giochi già pronti per l’uscita di cui 9 prodotti proprio dal Playstation Studios: si va da Gran Turismo 7 a Marvel’s Spider-Man Miles Morales o Resident Evil Village solo per citarne alcuni. L’uscita è prevista per la fine del 2020.
di Domenico d’Arienzo
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.