La nostra Napoli
Direttore, sempre grazie per l’opportunità, che ci da a noi cittadini di dire la nostra e le nostre lamentele.
Direttore io sono più che convinto che i napoletani non amano la loro città, perchè non si spiega l’arroganza, verso tutti, esempio fermare la propria auto sulle strisce pedonali, sulle discese per i disabili, davanti ai passi carrai, davanti ai negozi, insomma da per tutto, senza avere il rispetto altrui.
Veniamo agli abusi dei marciapiedi (occupazione selvaggia), qui la situazione è ancora più anomala, che secondo me il comune è consenziente, e fa finta di chiudere un’occhio, forse anche tutte e due. Veniamo alle strade sporche, è vero che l’ASI è assente, ma la colpa è dei cittadini che sporcano, perchè se lei cammina a piedi per la città, noterà, che vi è di tutto (scarpe vecchie,vestiti, buste di spazzatura, cartoni.Motorini smontati, escrementi di cani, ante di mobili, bidet, lavandini ecc.ecc.
Direttore, per non parlare degli automobilisti, dove in questa città ognuno ha il suo codice stradale personale, per non parlare poi dei motorini il loro codice è individuale, dove poi le forze dell’ordine ne sono complici. Direttore questi sono i Napoletani, e poi chi ci governa è lo specchio di loro, purtroppo io personalmente sono stanco di far presente sempre le stesse problematiche al comune e alla 5 Municipalità i risultati NIENTE io penso che una buona mano la potrebbe dare la stampa sia locale che nazionale, sia ben chiaro io non sto a criticare il sindaco e tutta la politica napoletana, io critico il Napoletano, che poi ognuno crede quel che vuole credere. Certo che su questo argomento, c’è da dire tantissimo, io dico chi è senza peccato verso Napoli, scagli la prima pietra, sono sicuro che nessuno la scaglierà.
Direttore mi fermo perchè c’è da dire tantissimo, ma le migliore cose sono quelle che non si dicono apertamente. Saluti.
Lettera firmata
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.