VIA ROSSINI: MARCIAPIEDE A PEZZI
Dopo mesi di segnalazioni fatte alla V Municipalità, al comando dei vigili e a tutti coloro che pensavo potessero darmi una risposta in merito, mi trovo a segnalare anche a voi le condizioni disastrose e pericolose in cui versa il marciapiede in via Rossini all’altezza del Circolo Tennis Vomero (lato opposto), dopo i ripetuti scavi fatti per installare i cavi della fibra ottica da i vari operatori.
La Municipalità ha risposto, circa 8-9 mesi fa obbligando le società che avevano fatto i lavori al ripristino della cosa entro 15 giorni e dando ai vigili urbani l’onere di verificare il buon esito del lavoro.
Ovviamente nulla è stato fatto e nessuno si è preoccupato dello stato di pericolo in cui versa il marciapiede
Ogni giorno è uno slalom per evitare di cadere, come più volte accaduto, ed è un vero e proprio percorso ad ostacoli per passeggini, carrelli o sedie a rotelle.
A ciò aggiungo che nelle ore notturne i pezzi di marciapiede diventano armi nelle mani di ragazzini, che li usano per lanciarseli e ancor più lanciarli ad auto e persone che passano.
Rivolgo a voi un appello per evitare che la situazione degeneri e soprattutto porre fino ad una situazione di degrado di cui ne se ne può più.
Dr. Luigi Amato
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.