Vomero Notte 3.0! In piazza Vanvitelli musica e divertimento
La terza edizione di Vomero Notte ha celebrato in piazza Vanvitelli, uno spettacolo veramente unico nel suo genere. I due imprenditori Luigi De Simone, editore di Radio Amore Napoli, e Roberto Natale responsabile dell’associazione culturale Raffaele Natale, hanno agito in perfetta sinergia per regalare al quartiere un momento di spettacolo svago e cultura. Si è iniziato con l’immancabile spazio per i bambini. Poi con il calare del sole lo spettacolo è salito di livello ben condotto da Gaetano Gaudiero, Alessandra Zuppetta e Francesca Scognamiglio.
Sul palco sono saliti artisti emergenti, Shara, Andrea Settembre e Gaia di Fusco da “Io canto”, la Son music Live, Stefano Artiaco, Mimmo di Francia e i suoi successi, Gianfranco Caliendo, la Tribunal Mist Jazz Band, i ballerini della CK Street Dance ed i campioni italiani di latino acrobatico Rosanegra. Da Made in Sud Paolo Caiazzo ha intrattenuto e fatto divertire le numerose persone accorse in piazza. Paolo Caiazzo ha difeso Napoli e la sua gente dagli attacchi della stampa, dato che spesso si tende a mortificare oltre ogni misura la città Partenopea.
Felice Romano ha regalato momenti di altissimo spessore artistico con la sua band e il live “Tra autori di storia e cantautori di emozioni”. Felice inoltre insieme ad Angelo Ferillo ha rinnovato l’appello di non abbandonare la causa della Terra dei fuochi. Infine Roberto Natale è andato in Consolle e ha proposto un Dj set dedicato al mitico Frankie Knuckles facendo scatenare e ballare tutta la piazza. Vanno ricordati i premi offerti a Paolo Caiazzo, Felice Romano, Gerardo Avallone e a Roberto Natale. La serata è stato un vero successo, un divertimento genuino accompagnato dalla diretta di Radio Amore.
La Municipalità Vomero Arenella con il Presidente Mario Coppeto, il Vicepresidente Paolo De Luca, consigliere Marco Gaudini hanno dato esempio di come le istituzioni sono sinonimo di crescita e buongoverno. Sempre presenti nell’organizzazione dell’evento e disponibili per l’ottima riuscita della manifestazione. La speranza e l’augurio di tanti è che questi eventi possano avere un seguito. L’associazione Culturale Raffaele Natale continuerà nella sua opera di difesa dell’Orgoglio della cultura Napoletana, promuovendo incontri iniziative e dibattiti a difesa del territorio.
Roberto Natale in veste di DJ è in onda il giovedì sera dalle 23.00 su Radio Amore Napoli con House Legends.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.