La raccolta indumenti usati al Vomero è in difficoltà
Buongiorno vorrei segnalare questa vergogna in via Giaginto Gigante all’Arenella di fronte al Comune. I cittadini hanno messo un cartello con scritto “TUTTO A 50 centesimi. Buona giornata e grazie”.
Ecco una delle molteplici segnalazioni di questi giorni al numero #WhatsApp 3925544555! Tutte riguardano i contenitori per la raccolta di indumenti.
La raccolta degli indumenti usati è in seria difficoltà al Vomero. Con l’arrivo del caldo improvviso i cassonetti si sono riempiti in tutto il quartiere. Il mancato svuotamento dei contenitori ha rallegrato bande di zingari che armati di arpioni e spesso a mani nude riescono a tirare fuori gli indumenti ed in maniera indisturbata a fare una cernita, prendendo gli abiti migliori e lasciando per strada quelli che non sono ritenuti utili. In tutto il quartiere i contenitori per la raccolta degli indumenti sono stati spostati, manomessi e bucati. Il paesaggio che accoglie il passante è quasi sempre lo stesso: un mare di abiti usati per strada!! Ecco alcune foto inviateci dai lettori. Pubblichiamo la segnalazione ricevuta stamane di via Giacinto Gigante con un cartello canzonatorio. Forse un monito per il Comune che proprio di fronte ha la sede degli uffici della V Municipalità.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.