Avengers: Infinity War – È già record!
Impossibile non parlare dell’evento nerd dell’anno: l’uscita di Avengers: Infinity War. I numerosissimi eroi della Marvel presenti nel film appariranno sul grande schermo il 25 di questo mese. Dovranno vedersela con l’apparentemente imbattibile Thanos, intenzionato a collezionare tutte le Gemme dell’Infinito e a dominare l’universo.
Si tratta dello scontro più epico mai visto nell’MCU, che coinvolgerà l’intero pianeta e anche lo spazio. I Vendicatori collaboreranno coi Guardiani della Galassia e altri eroi visti negli altri film Marvel. Un numero davvero elevato, considerando quanto un solo supereroe, per definizione, meriti la centralità in un film. Viene da chiedersi come faranno tutti questi personaggi ad equilibrarsi (ogni riferimento all’egocentrismo di Robert Downey Jr è puramente casuale).
Oltre a quello dei personaggi, Infinity War ha già battuto altri record: quello delle visualizzazioni dei trailer (230 milioni) e quello delle prevendite dei biglietti (superato in sole 6 ore).
Tutto ciò si unisce alle straordinarie immagini dei trailer nell’incrementare il desiderio dei fan. Immagini che hanno alimentato numerose teorie sul finale e sulle sorti dei protagonisti.
[SPOILER] Cap e Iron Man, che sembra combattano lontani, si ritroveranno dopo il distacco in Civil War? Loki, nel trailer, consegna il Tesseract a Thanos: avrà di nuovo voltato le spalle al fratello? La fine del contratto degli attori porterà alla morte di alcuni eroi?
Non ci resta che andare al cinema!
di Annachiara Giordano
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.