Il 9 novembre torna la domenica ecologica con divieto di circolazione su tutto il territorio cittadino
Nell’ambito delle misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico, oltre alle limitazioni alla circolazione già in atto e che prevedono il blocco il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30, riprende la domenica ecologica.
Prevista per la prima domenica del mese da ottobre 2014 a marzo 2015, la domenica ecologica è stata rinviata solo per il mese di novembre a domenica 9 novembre per agevolare i cittadini in occasione della commemorazione dei defunti, svoltasi lo scorso weekend.
Il divieto di circolazione è vigente su tutto il territorio cittadino nella fascia oraria 9:30 – 13:00.
I veicoli dei partecipanti a cerimonie religiose o civili (battesimi, comunioni, matrimoni, funerali) possono inoltrare una richiesta di deroga esclusivamente via e-mail alla Polizia Locale unitamente alla certificazione del Parroco o dell’Ufficiale di Stato Civile.
Le richieste di deroga vanno indirizzate esclusivamente al seguente recapito mail: polizialocale.ufficioprotocollo@comune.napoli.it. Per eventuali chiarimenti rivolgersi al seguente recapito telefonico: 081-795.90.21.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.