La ragazza di fuoco sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma
[box type=”bio”]14 novembre, una data importante per tutti i fan degli Hunger Games,” i giochi della fame” della famosa trilogia di Suzanne Collins. Questa sera in anteprima Nazionale verrà proiettato all’interno della rassegna del Film di Roma presso il Parco della Musica” La Ragazza di Fuoco” il film tratto dall’omonimo libro.
I protagonisti tanto attesi dai fan sono: il premio Oscar Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Liam Hemsworth (Gale Hawthorne), Josh Hutcherson (Peeta Mellark) e il regista Francis Lawrence. Gli Hunger Games sono delle sadiche prove a cui sono sottoposti i sudditi di un ipotetico Stato di nome Panem, i cui reggenti, organizzano un torneo stile gladiatori nell’arena in cui tutti sono contro tutti perché solo uno potrà sopravvivere.
La ragazza di fuoco racconta la storia dei due tributi Katniss Everdeen e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) che, dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, sono costretti a cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il cosiddetto Tour della Vittoria. Lungo la strada, Katniss avverte che la ribellione è latente, ma Capitol City riesce ancora a conservare il controllo, mentre il Presidente Snow prepara la 75esima edizione dei giochi, l’Edizione della Memoria, una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.
[/box]
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.