Via Ugo Ricci: la segnaletica è inutile
La rubrica “DILLO AL VIGILE” è il filo diretto con il Comandante della Polizia Municipale del Vomero, Capitano Giuseppe Cortese. I lettori potranno avanzare richieste e domande scrivendo a: redazione@vomeromagazine.net indicando nell’oggetto della mail rubrica dillo al vigile. Ogni mese il Comandante Giuseppe Cortese risponderà ai lettori di VM”
Via Ugo Ricci:la segnaletica è inutile
Ho gia’ inviato altre e-mail ma senza avere nessuna risposta:
la domanda e’: cosa bisogna fare o a chi bisogna rivolgersi perché a via Ugo Ricci all’entrate esistono due cartelli stradali su ambedue lati che indicano divieto di sosta con relativa rimozione dell’autoveicolo,ed in 10 anni che ci abito non e’ mai successo che qualche vigile abbia fatto una contravvenzione. Misteri della vita!!! Non sarebbe meglio eliminare questa segnaletica che e’ pressocche’ inutile ed anche ridicola.
a.m.
LA RISPOSTA
Effettueremo un sopralluogo con gli uffici tecnici per verificare la proprietà della strada e verificare che tipo di disciplina viabilistica sia prevista a norma del codice della strada. Saranno evidentemente adottati gli opportuni provvedimenti.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.