AUTOBUS FANTASMA…
Salve, sono un’utente trentennale dell’ANM, Vi scrivo con tutto il diritto di una persona che ha sempre rinnovato l’abbonamento annuale e, che ha diritto ad ottenere, perlomeno, una risposta accettabile.
Voglio che mi spiegate per quale motivo oggi, dalle ore 13,05 alle ore 13,48, non è transitato nessun 150 alla fermata di piazza Nazionale, in salita, nonostante il servizio “Infoclick”, desse l’autobus in arrivo alle 13,09.
Inoltre, perchè mai la frequenza degli “Alibus” (spesso semivuoti) sia, in media, di uno a tre-quattro, rispetto al 150. Con un pò di buon senso, basterebbe “dirottare” un Alibus, fargli cambiare tabella e farlo diventare un “150”.
Alla fermata di piazza Nazionale ero con due colleghe e tante altre persone, infreddolite e, qualcuna bisognosa di andare in bagno…Io non mi rassegno, non voglio pentirmi di essere tornata a Napoli, dopo una “pausa” di qualche anno in Umbria, dove i servizi funzionavano e funzionano.
Io voglio restare nella mia città, dove lavoro come docente, dove pago le tasse, dove contribuisco, in ogni modo, quotidianamente, a renderla migliore…oggi sono tornata a casa veramente in…
Con le mie due colleghe, ho dovuto prendere un taxi, dividendo la spesa, nonostante, ripeto, abbiamo l’abbonamento ai mezzi pubblici.
Poichè il disservizio è frequentissimo la risposta dovrà essere esauriente e convincente.
In attesa, saluto ed auguro buon lavoro, una cittadina, docente e utente dei servizi pubblici.
Maria Speranza Perna
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.