Gli edicolanti augurano Buon Anno ai lettori di Vomero Magazine
Ospiti della Redazione di VM chiedono una nuova definizione della legge regionale
Lo scorso 20 Dicembre si è svolto in via Kerbaker, 91 presso la sede di Vomero Magazine un incontro con un folto gruppo di edicolanti. Era l’occasione per fare gli auguri a quanti, tra gli edicolanti del Vomero e non, da sempre sostengono Vomero Magazine affinché possa crescere e rappresentare una voce autonoma e realista su quanto accade nella nostra città. è stata anche l’occasione per gli edicolanti di poter, attraverso le nostre pagine, augurare Buone Feste ai nostri lettori: “Vogliamo augurare Buon Anno a tutti i nostri clienti e agli affezionati lettori di Vomero Magazine, che puntuali ogni mese ci richiedono, con insistenza, il vostro giornale”, ha dichiarato Aldo Esposito, segretario provinciale del Sindacato Nazionale Giornalai.
“La categoria degli edicolanti – prosegue Aldo Esposito- nonostante stia vivendo un periodo di profonda crisi del settore, dovuta sia ad un calo di lettori sia alla presenza di vuoti normativi, si augura che il nuovo anno porti a definizione quella Legge Regionale che manca da troppi anni così come un piano Comunale.
Una nota positiva è stata la lettera inviata dal Sindaco di Napoli Luigi de Magisteri all’Anci (Associazione Italiana Comuni Italiani) in merito alla direttiva Bolkestein, nella quale ha posto l’accento sulle forti preoccupazioni in merito all’applicazione della stessa, che metterebbe in serio pericolo l’esercizio dell’attività per tutti i soggetti che operano su suolo pubblico, edicolanti, ambulanti, mercatali e fiorai”. Sono intervenuti alla riunione i Signori: Giovanni Balzarin, Mario Vitrano, Emanuele Capuano, Nicola Minieri, Gennaro De Pasquale, Rosaria Cerasuolo, Vincenzo Esposito, Claudia Cerasuolo, Sergio Delfini, Luigi Riccio e Aldo Esposito.
Cristiano De Biase
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.