Venerdì 26 settembre Mimmo di Francia al Tennis Club Vomero per un esclusivo recital
Proseguono gli incontri/recital che celebrano il quarantesimo anniversario della canzone più celebre di Mimmo di Francia, CHAMPAGNE.
Venerdì il brano sarà al centro di un live in cui verranno presentate alcune delle canzoni più famose del cantautore napoletano.
VENERDI 26 SETTEMBRE 2014 (ore 20.30) il Tennis Club Vomero di Via Rossini, nel cuore del quartiere Vomero di Napoli, farà da sfondo ad un esclusivo recital del Mimmo di Francia Trio, formazione guidata dal cantautore Mimmo di Francia, affiancato dal tastierista Elio Guetta e dal chitarrista Piero Braggi (già componente delle band di Fausto Leali e Peppino di Capri).
Le canzoni di Mimmo di Francia hanno fatto letteralmente il giro del mondo, nelle interpretazioni di Peppino di Capri, Andrea Bocelli, Roberto Carlos, Roberto Murolo, Fred Bongusto, Renzo Arbore e moltissimi altri.
Dalla leggendaria CHAMPAGNE – di cui si festeggiano i ‘primi 40 anni’ – a Balliamo, da Ammore Scumbinato a Cantare: brani che, nell’arco di quasi cinque decenni, hanno dato voce alle emozioni degli ascoltatori di mezzo mondo…
Nel corso della sua esibizione, Mimmo di Francia presenterà il suo CD intitolato ROTTA SU NAPOLI: uno straordinario viaggio nel ‘mondo sonoro’ di Mimmo di Francia.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.